Paperino Mago di Corte del Castello Disney, molto abile con le magie, ha un carattere irascibile e spesso impaziente e cocciuto, ma in fondo ha un cuore d'oro. Una mattina entra nella sala del trono per augurare il buon giorno al Re Topolino, ma scopre che il sovrano è scomparso e trova solo una lettera in cui questi gli dice di recarsi alla Città di Mezzo e di parlare con un uomo di nome Leon, per poi andare alla ricerca di una "chiave". Giunto nella Città insieme a Pippo, incontra Sora, con il quale instaura un'alleanza alla ricerca di Riku, Kairi e del Re. Anche nel gioco, Paperino è fidanzato con Paperina.
Pippo Capitano dei Cavalieri Reali del Castello Disney, evita sempre la lotta se è possibile ed è estremamente ottimista, anche se all'apparenza può sembrare tonto in realtà nota cose importanti che altri sottovalutano. Quando Paperino gli comunica la scomparsa del Re non si preoccupa molto ma lo segue alla Città di Mezzo dove incontrerà Sora e stringerà con lui un'alleanza alla ricerca di Re Topolino, Riku e Kairi.
Re Topolino Sovrano del Castello Disney, nonché custode del secondo Keyblade, Re Topolino è stato il primo a riconoscere la minaccia imminente che aleggiava sui mondi. Per questo ha viaggiato per i mondi, incontrando Ansem il Saggio e scambiato con lui preziose informazioni. In seguito ha raggiunto il Reame dell'Oscurità attraverso un varco oscuro alla Città di Mezzo per trovare il Keyblade dell'Oscurità, speculare del Keyblade di Sora, e poter chiudere la porta di Kingdom Hearts. Rimasto nel reame dell'oscurità con Riku (alla fine del gioco), ha continuato le sue ricerche indipendentemente da Sora e gli altri.

Io sono .....

Io sono pure lui...infondo è il mio Somebody...

Poi ci sono le piu belle del reame:Naminè & Kairi....(Larxene no!!:D:D)
Prima la mia innamorata...Poi l'innamorata del mio Somebody Caro..

Che bella!!!
Adesso lei la piu bella dell'isola deldestino:

Ed ha scitto sta poesia per Sora
CITAZIONE
Thinking of you, wherever you are.
We pray for our sorrows to end,
and hope that our hearts will blend.
Now I will step forward to realize this wish.
And who knows:
Starting a new journey may not be so hard
or maybe it has already begun.
There are many worlds,
but they all share the same sky ----
one sky,
one destiny.
CITAZIONE
Pensando a te, ovunque tu sia.
Preghiamo perché le nostre sofferenze abbiano fine,
nella speranza che i nostri cuori si riuniscano.
Adesso andrò avanti per realizzare questo desiderio.
E chissà:
Ricominciare a viaggiare non sarà poi così difficile
o forse il mio viaggio è già iniziato.
Ci sono tanti mondi,
ma tutti condividono lo stesso cielo ---
un solo cielo,
un solo destino.
A volte gli heartless sono docili

Forum: